Ultima modifica: 29 Novembre 2020

Il Dirigente dei Servizi Generali e Amministrativi: sig.ra Minuta Cosima

1° Collaboratore con funzioni vicarie: Ins. Lea Messina
2° Collaboratore: Prof.ssa Francesca Bellaprima
Ulteriore Collaboratore: corresponsabile gestione organizzativa scuola “Pirandello” prof.ssa Angelina Trazzera
Coordinatrice Scuola dell’Infanzia: ins. Alfia Roccamena

GRUPPO INTERISTITUZIONALE H
D.S. dott.ssa Cinthia D’Anna;
Referente gruppo H: ins. Graziella Noto;
operatori A.S.P. – Assistente Sociale dell’Ente Locale; Assessore ai Servizi sociali; Componenti di equipe operanti sul territorio quali CESARD; un genitore per tipologia di handicap; tre docenti curricolari nel cui consiglio di Classe/Interclasse/Intersezione sia inserito l’alunno diversabile; tre docenti di sostegno.

1.  GESTIONE  DEL  PIANO  DELL’OFFERTA  FORMATIVA  E SOSTEGNO AI DOCENTI – SCUOLA PRIMARIA
Prof.ssa Maria Rita Finocchiaro (Scuola Secondaria I grado)  e Ins. Bonomi Vera ( scuola primaria)

2. SOSTEGNO AL LAVORO DEI DOCENTI
Prof.ssa Angelina Trazzera (Scuola Secondaria I grado) e  Ins.Carmen Macarone (Scuola Primaria)