Ultima modifica: 31 Gennaio 2020

Premiata alunna Musumeci Marialuisa Pia della classe 3C

Giorno 17 Gennaio 2020, durante la “Notte Nazionale dei Licei Classici”, presso il Liceo Classico “M. Amari” di Giarre, si è tenuta la premiazione del Concorso di scrittura: “Osservo e Scrivo”, bandito dal suddetto Istituto per gli alunni delle classi terze della  Scuola Secondaria di primo grado. Il secondo premio è andato all’alunna Marialuisa Pia Musumeci della classe III sez. C, plesso “ L. Pirandello”, il cui elaborato: “I giovani e l’ambiente” ha ottenuto il plauso della Giuria. All’alunna sono stati consegnati, dal Sindaco di Giarre Dott. Angelo D’Anna, un attestato di merito, un libro e un premio in denaro. Congratulazioni alla piccola scrittrice dell’Istituto Comprensivo: “G. Verga” di Riposto.