Ultima modifica: 8 Gennaio 2019

Iscrizioni Scuola Dell’infanzia

Si comunica ai sigg. genitori che possono essere iscritti alla scuola dell’infanzia i bambini che compiono 3 anni entro il 31 dicembre 2019. Possono essere iscritti anche i bambini che compiono 3 anni entro il 30 aprile 2020 – su posti disponibili.
I modelli di iscrizione possono essere ritirati all’Ufficio di Segreteria Didattica dal 02.01.2019.
La domanda di iscrizione deve essere consegnata in segreteria entro il 31 Gennaio 2019.

Questi i codici scuola per la frequenza:

S. QUASIMODO CTAA8AL018

IMMACOLATA CTAA8AL029

MANZONI CTAA8AL04B

CARRUBBA CTAA8AL06D

M. MARANO CTAA8AL07E

————————-

Iscrizioni Scuola Primaria

Si comunica ai sigg. genitori che devono essere iscritti alla scuola primaria i bambini  che compiono 6 anni entro il 31 dicembre 2019. Possono essere iscritti alla scuola primaria i bambini che
compiono 6 anni entro il 30 aprile 2020. Le iscrizioni avvengono on line all’indirizzo:
www.iscrizioni.istruzione.it
Sito che sarà aperto dal 07 al 31 Gennaio 2019 con la possibilità, per le famiglie, di registrarsi già dal 27 dicembre 2018.
Questi i codici scuola per la frequenza:

MARANO PRIMARIA CTEE8AL01D

PADRE PIO DA PIETRELCINA CTEE8AL02E

SALVATORE QUASIMODO CTEE8AL03G

ALESSANDRO MANZONI CTEE8AL04L

————————-

Scuola Secondaria di I Grado

SMS GALILEI-PIRANDELLO RIPOSTO CTMM8AL01C

********************************

Iscrivere i propri figli alle classi prime della Scuola Primaria è, come l’anno scorso, facile e veloce. E’ sufficiente registrarsi sul sito del Ministero dell’Istruzione all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it, raggiungibile anche dalla home page del MIUR, per ricevere sulla propria casella di posta elettronica il codice personale di accesso al servizio delle IscrizioniOnLine.

Per eseguire l’iscrizione on line è necessario avere deciso la scuola presso cui effettuare l’iscrizione. Ogni scuola viene identificata da un codice – chiamato codice scuola – che consente di indirizzare con esattezza l’iscrizione.

I codici del nostro Istituto Comprensivo sono:

S. QUASIMODO

CTAA8AL018 – Scuola dell’Infanzia

IMMACOLATA

CTAA8AL029 – Scuola dell’Infanzia

MANZONI

CTAA8AL04B – Scuola dell’Infanzia

CARRUBBA

CTAA8AL06D – Scuola dell’Infanzia

M. MARANO

CTAA8AL07E – Scuola dell’Infanzia

MARANO PRIMARIA

CTEE8AL01D – Scuola Primaria

PADRE PIO DA PIETRELCINA

CTEE8AL02E – Scuola Primaria

SALVATORE QUASIMODO

CTEE8AL03G – Scuola Primaria

ALESSANDRO MANZONI

CTEE8AL04L – Scuola Primaria

SMS GALILEI-PIRANDELLO RIPOSTO

CTMM8AL01C – SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Per qualunque difficoltà potrete rivolgervi direttamente alla scuola destinataria dell’iscrizione che, se necessario, può anche effettuare per vostro conto l’inserimento della domanda on line.