Ultima modifica: 29 Gennaio 2024

GRUPPO INTERISTITUZIONALE H
D.S. dott.ssa Cinthia D’Anna;
Referente gruppo H: ins. Graziella Noto;
operatori A.S.P. – Assistente Sociale dell’Ente Locale; Assessore ai Servizi sociali; Componenti di equipe operanti sul territorio quali CESARD; un genitore per tipologia di handicap; tre docenti curricolari nel cui consiglio di Classe/Interclasse/Intersezione sia inserito l’alunno diversabile; tre docenti di sostegno.

1.  GESTIONE  DEL  PIANO  DELL’OFFERTA  FORMATIVA  E SOSTEGNO AI DOCENTI – SCUOLA PRIMARIA
Prof.ssa Ciaurella Ermelinda (Scuola Secondaria I grado)  e Ins. Giurato Graziella ( scuola primaria)

2. SOSTEGNO AL LAVORO DEI DOCENTI
Prof.ssa Angelina Trazzera (Scuola Secondaria I grado) e  Ins.Carmen Macarone (Scuola Primaria)