Ultima modifica: 7 Gennaio 2023

Alunni

22 Dicembre 22 Articolo

Progetto “Educazione alla Legalità e Ambiente” – Incontro con i Militari della Capitaneria di Porto

Istituto Comprensivo “ G. Verga” Progetto “Educazione alla Legalità e Ambiente” Incontro con i Militari della Capitaneria di Porto Giovedì 15 dicembre si è tenuta, per    gli alunni delle classi    »

28 Novembre 22 Articolo

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, gli alunni della II A della Scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto hanno realizzato    »

18 Novembre 22 Articolo

“ Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole!”

“ Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole!” In occasione della settimana dedicata alla lettura, che si è tenuta dal  14 al 19 Novembre 2022, dal titolo: “ Libriamoci. Giornate di    »

4 Novembre 22 Articolo

#IO LEGGO PERCHE’ -Doniamo un libro alle scuole

Anche quest’anno il nostro Istituto “ G. VERGA” ha aderito al progetto “Io Leggo Perché” 2022, un’iniziativa nazionale di promozione della lettura, il cui obiettivo è quello di promuovere    »